SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per la sfilata di Etro? Un outfit da moderna Venere di Botticelli

La stilista, Veronica Etro dopo la collezione ispirata a Botticelli, alle ballerine dei Ballet Russes e a un mondo fatato, popolato da ninfe ed elfi, in quale atmosfera ci trasporterà per la prossima stagione fredda

La kermesse della moda è nel pieno delle sue presentazioni. In calendario oggi alle 14.00 sfila la collezione A./I. 2016/17 di Etro.

La stilista, Veronica Etro dopo la collezione ispirata a Botticelli, alle ballerine dei Ballet Russes e a un mondo fatato, popolato da ninfe ed elfi, in quale atmosfera ci trasporterà per la prossima stagione fredda?

Per quelle poche fortunate che saranno presenti al défilé, suggeriamo un look che mixi la forte identità del brand a un tocco significativo di colore per un’allure più dinamica e personale. I pezzi iconici saranno un blazer acceso dalla linea che evidenzia la silhouette, indossato su una gonna lunga dall’aria romantica.

Il tutto accostato da accessori che riescono a dare un quid più contemporaneo e originale.

Ecco i pezzi giusti per fare un’entrata trionfale sul palcoscenico della moda:
Il BLAZER in lana dal collo a lancia e chiusura centrale a un bottone.
Il TOP in lana mélange con scollo arrotondato e manica a ¾.
La GONNA lunga in seta con stampa iconica speculare.
Il SANDALO nero con lacci di pelle e camoscio 105mm.
La BORSA a mano in pelle martellata e manico con inserto gioiello.
Le BALLERINE in satin con lacci e ricami floreali.

Anche per questo fashion show diamo due possibilità di scelta per il nostro outfit: un sandalo con lacci e tacco se volete avere una falcata imponente e un’aria più glam. Preferite mantenere un profilo più delicato e evanescente? Scegliete le ballerine preziose, ispirate alle danzatrici professioniste del balletto Russo.

Nel primo caso avrete un attitude da protagonista cool delle scene, la seconda vi farà apparire più romantiche e sognatrici. In entrambi i casi sarete notate come delle icone di stile.

Di FRANCO LORENZON

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy