Il Museo della Permanente di Milano è la location suggestiva scelta da Furla per presentare la collezione di borse e scarpe per il prossimo autunno inverno 2016/17.
Pochette, shopper, tracolle giovani, moderne, iper-colorate che racchiudono lo spirito ribelle della scena musicale, dal rock al pop, con contaminazioni “urban tribe” nella loro connotazione più moderna.
Pellami sensuali, morbidi e delicati per una collezione che può essere personalizzata e diventare così unica e individuale, come la musica.
La tracolla, ricca di dettagli e di intrecci, è sempre più protagonista e ricorda quella di una chitarra.
Per il prossimo inverno protagostia indiscusso è l’effetto camouflage dalle nuance colorate, abbinate a tracolle e tag a tema tribe tattoo, manifesto della convivenza delle diverse culture nelle grandi metropoli.
Elemento caratterizzante delle calzature è il tacco, da sempre sinonimo di femminilità, decorato e lavorato con borchie e vele color oro dall’attitude rock.
Una collezione ricca di stimoli e influenze, dove le diverse culture si incontrano creando nuove armonie estetiche realizzata nei toni del nero e del blu con accenti metallici e rossi.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…