Il Museo della Permanente di Milano è la location suggestiva scelta da Furla per presentare la collezione di borse e scarpe per il prossimo autunno inverno 2016/17.
Pochette, shopper, tracolle giovani, moderne, iper-colorate che racchiudono lo spirito ribelle della scena musicale, dal rock al pop, con contaminazioni “urban tribe” nella loro connotazione più moderna.
Pellami sensuali, morbidi e delicati per una collezione che può essere personalizzata e diventare così unica e individuale, come la musica.
La tracolla, ricca di dettagli e di intrecci, è sempre più protagonista e ricorda quella di una chitarra.
Per il prossimo inverno protagostia indiscusso è l’effetto camouflage dalle nuance colorate, abbinate a tracolle e tag a tema tribe tattoo, manifesto della convivenza delle diverse culture nelle grandi metropoli.
Elemento caratterizzante delle calzature è il tacco, da sempre sinonimo di femminilità, decorato e lavorato con borchie e vele color oro dall’attitude rock.
Una collezione ricca di stimoli e influenze, dove le diverse culture si incontrano creando nuove armonie estetiche realizzata nei toni del nero e del blu con accenti metallici e rossi.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…