SFILATE

Cerca
Close this search box.

Glamour e accattivante: la Rainbow collection di Chopard

Un occhiale classico e senza tempo per le forme ma glamour e accattivante per i dettagli. Chopard by De Rigo Vision presenta un occhiale Sole super esclusivo della Rainbow Collection.

Un occhiale classico e senza tempo per le forme ma glamour e accattivante per i dettagli. In occasione di Mido Chopard by De Rigo Vision presenta un occhiale Sole super esclusivo della Rainbow Collection.

Un modello in metallo ispirato al mondo dell’alta gioielleria che completa la collezione Vista, formata da due modelli in metallo e uno in acetato che punta sul colore.

Le aste hanno un grande valore, i cristalli sono applicati manualmente e riproducono le pietre preziose e semi preziose (zaffiri, ametiste, topazi, etc.) utilizzate da Chopard per la collezione l’Heure du Diamant.

Pensato per una donna indipendente, creativa ed estroversa, questo nuovo modello glamour si sposa a tutti i look per regalare un tocco prezioso con i suoi giochi di luce.

Chopard by De Rigo Vision - Mido 2016

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il lato sexy del vestire al maschile

Chi l’ha detto che per avere charme bisogna per forza vestire con abiti fasciati, spacchi e scollature vertiginose? Si può essere sexy anche vestendo al maschile!

Impostazioni privacy