SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per la sfilata di Dolce&Gabbana un outfit da vera attrice!

Tra i fashion show più attesi da tutta la stampa italiana e internazionale, sicuramente, quelli più sensazionali, divertenti e glam appartengono a Dolce & Gabbana.

Tra i fashion show più attesi da tutta la stampa italiana e internazionale, sicuramente, quelli più sensazionali, divertenti e glam appartengono a Dolce & Gabbana.
Dopo l’ultima trionfale sfilata, dove abbiamo visto i nomi di tipiche località italiane mixati a motivi floreali, quasi fossero delle coloratissime cartoline di Portofino o Roma. Tributi alle due bellissime regioni Sicilia e Sardegna, il tutto in un clima coinvolgente e pieno di brio, sottolineato da un’ambientazione e una colonna sonora degni di un film degli anni 50.
Tra i capi spiccavano abiti femminili cosparsi da preziosi ricami e applicazioni floreali, o delineati da stampe fruttate dalla squisita fattura e riletti in chiave giocosa e divertente. Insomma, una gioia di vivere che contagiava anche chi assisteva al loro défilé. La stessa ironia e leggerezza che vogliamo per il nostro outifit, perfetto per essere indossato se sarete presenti oggi alla sfilata Autunno/Inverno 2016/17. Lo sappiamo, la giornata è cupa, ma proprio per questo la voglia di giocare e lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni è fortissima. Complice lo stile del duo più amato della moda.

Ecco il vostro look a prova di sguardi e selfie:
Il CAPPOTTO in crepe di lana con ricami e decorazioni floreali.
Il BALZER in crepe con damasco sul collo sciallato e pattine.
La CAMICIA con pettorina di minuscole ruches e fiocco a contrasto.
La GONNA longuette in tulle con ricami e applicazioni floreali.
La BORSA shopping Sicily a stampa floreale di pelle.
Il TRONCHETTO open toe rosso di pizzo con tacco a stiletto.

Quando si partecipa a un evento fashion come questo, e d’obbligo sentirsi ed essere una vera attrice. Non vi resta che aggiustare il vostro lipstick rosso fuoco, una sistemata veloce ai capelli, alzatevi, prendete la vostra bag e con molta nonchalance dirigetevi verso i fotografi, improvvisate una piccola messa in scena e sentitevi una star sotto i loro flash!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy