SFILATE

Una preziosa "square manicure"

Una preziosa “square manicure” per la sfilata di Elisabetta Franchi

Quale delle due proposte sentite più in sintonia con voi? Una volta deciso, non vi resta che provarla senza aspettare la prossima stagione!

UNA PREZIOSA “SQUARE MANICURE” PER IL FASHION SHOW DI ELISABETTA FRANCHI
Suggestioni rubate alla follia surrealista del circo popolano la passerella.
Colori e forme ispirate alla magia del Cirque Du Soleil si mescolano con ironia a dettagli dal rigore gendarmerie.
La donna Elisabetta Franchi cela la propria femminilità sotto le severe forme dello stile militare, così come la manicure scelta da Antonio Sacripante: forma totally square, rigorosa ma addolcita dal colore nude opaco della base ed impreziosito da una sottile french che riprende i colori dei dettagli della collezione – le intense sfumature di blu, cobalto, oro.

“FLOWER MANICURE” PER UNO STILE ROMANTICO DA ANTONIO MARRAS
Abiti leggeri con stampe a fiori, bouquet di campo e rovi. Vestiti che scivolano addosso, giacche e cappotti militari con grandi revers, cappe e mantelle.
La donna di Antonio Marras è viaggiatrice, indipendente ma sempre fedele al suo lato romantico. Antonio Sacripante e il suo team hanno proposto una Flower Manicure davvero originale, effettuata con fiori colorati disidratati.
Fiori di campo dalle sfumature accese per una manicure davvero romantica, sempre attuale e suggestiva.

Quale delle due proposte sentite più in sintonia con voi? Una volta deciso, non vi resta che provarla senza aspettare la prossima stagione!

Photo Credits: Andrea Benedetti – Thomas Carlà

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…