Ad aprire la sfilata di Richmond è stata la performance della cantante rapper Eve che si è esibita con la sua hit Let Me Blow Ya Mind.
Sulle note del suo più grande successo Eve ha dato il via al fashion show della maison con un’esibizione live sulla passerella, che ha anticipato l’uscita delle modelle.
Dopo essersi accomodata nel parterre per ammirare le proposte di Richmond, l’artista è stata chiamata da Saverio Moschillo per l’uscita finale con cui si è concluso il defilé tra gli applausi generali.
Sulla passerella una killer Queen vestita d’oro in viaggio tra due mondi opposti la realtà opulenta e nascosta e
la fantasia eterea e misteriosa.
Uno scrigno di colori decisi, ad alto impatto, dal rosso rubino al verde smeraldo, il blu zaffiro in contrasto con nero e avorio alternato a sapienti tocchi gold.
La collezione per il prossimo autunno inverno 2016/17 di Richmond gioca con i contrasti, stivali appuntiti
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…