SFILATE

Cerca
Close this search box.

La natura e le forme pure dell’architettura per le borse Coccinelle

Mood Coccinelle? Felice incontro tra gli elementi della natura e le forme pure dell’architettura contemporanea.

La natura incontra le forme pure dell’architettura per dare vita alla nuova collezione di borse Coccinelle per il prossimo autunno inverno 2016/17.
Il brand scommette su moduli perfetti, dall’estetica precisa, che si prestano a un gioco di combinazioni infinite e amplificano la creatività di forme, materiali e colori.
Suede, cavallino, calf dalla mano soffice, ricercano il valore della morbidezza, riflessa negli angoli stondati, nelle linee curve per borse che scommettono sui colori  brown, khaki, cuoio. Un arcobaleno organic contrastato da rosa, fuxia, blu Cina e celeste fashion, tocchi di rosso e grigio city, argento e bronzo.

Coccinelle coglie l’essenza delle sfumature che abitano la personalità di ogni donna: urban, rock, sensuale, androgina, versatile, cool, happy e le esalta in borse adatte ad ogni sfaccettatura.

Ecco allora Icons. Ogni donna è una diva, interprete consapevole del suo quotidiano. In ogni momento della giornata c’è una borsa Coccinelle che le assomiglia.

Come Arlettis, ispirata alla grande attrice di teatro Arletty. Tracolla, zaino e clutch esprimono un’anima maschil-femminile, sigillata dall’invenzione grafica della fibbia gold: una grande C rovesciata. O come la bag compatta con chiusura a scatto che rielabora la forma Sixties di un vanity-case. Mentre la sacca Perine si conferma must-have: la sua silhouette funzionale risalta grazie a un mix inedito di materiali.

Se da un lato, spiccano i capienti volumi di sacche boho, shopping soft e bowling bag, dall’altro, esplode la fantasia delle “mini size”: una moltitudine di bauletti, zaini, secchielli e handbag in miniatura, curatissimi nei particolari, da usare giorno-e-sera.

Nel mezzo, Coccinelle è amica sul lavoro: con borse, backpack e borselli dalle linee essenziali e dagli spazi organizzati.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy