La natura incontra le forme pure dell’architettura per dare vita alla nuova collezione di borse Coccinelle per il prossimo autunno inverno 2016/17.
Coccinelle coglie l’essenza delle sfumature che abitano la personalità di ogni donna: urban, rock, sensuale, androgina, versatile, cool, happy e le esalta in borse adatte ad ogni sfaccettatura.
Ecco allora Icons. Ogni donna è una diva, interprete consapevole del suo quotidiano. In ogni momento della giornata c’è una borsa Coccinelle che le assomiglia.
Come Arlettis, ispirata alla grande attrice di teatro Arletty. Tracolla, zaino e clutch esprimono un’anima maschil-femminile, sigillata dall’invenzione grafica della fibbia gold: una grande C rovesciata. O come la bag compatta con chiusura a scatto che rielabora la forma Sixties di un vanity-case. Mentre la sacca Perine si conferma must-have: la sua silhouette funzionale risalta grazie a un mix inedito di materiali.
Se da un lato, spiccano i capienti volumi di sacche boho, shopping soft e bowling bag, dall’altro, esplode la fantasia delle “mini size”: una moltitudine di bauletti, zaini, secchielli e handbag in miniatura, curatissimi nei particolari, da usare giorno-e-sera.
Nel mezzo, Coccinelle è amica sul lavoro: con borse, backpack e borselli dalle linee essenziali e dagli spazi organizzati.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…