Il red carpet degli Oscar è una di quelle occasioni nella vita in cui tutto deve necessariamente essere perfetto: acconciatura, make-up, accessori e gioielli, tutto deve rientrare in un outfit dalla spiccata armonia.

Dietro ad ogni star di Hollywood ci sono mesi di dieta e sacrifici perLeonardo di Caprio-credits-steve-granitz - abito Giorgio Armani apparire al meglio durante la notte più importante del cinema internazionale. Il bellissimo Leonardo Di Caprio ha scelto la classe di Giorgio Armani, come moltissime altre star, Sofia Vergara stupisce con un abito da cerimonia dal mood vintage retrò. Con il suo blu notte incanta i presenti e fascia le forme mostrandosi in tutto il suo splendore.

Dorith Mous ha scelto invece un total black ampio ricco di trasparenze e ricami preziosi sullo scollo, elegante ma piena di grinta. Alicia Vikander ha optano per un modello semplice di Louis Vuitton dalle sfumature gialle, marchio di cui è testimonial.

Anche Cate Blanchett si mostra con tonalità pastello, stavolta firmata da Armani Privè con tanto di petali in rilievo, lo stesso stilista è stato scelto anche da Naomi Watts. Classico nero in lamè di Ralph Laurent per Kate Winslet e per lo Chanel di Julienne Moore. Rosso fuoco per Charlize Therone e blu elettrico per il Gucci con balze e strascico del premio Oscar Brie Larson.

Givenchy ha brillato sulla pelle di Rooney Mara con pizzi effetto nude e spacco laterale, presenti i ricami anche nel Dior di Jennifer Lawrence. Stupisce la critica il Valentino di Olivia Wilde che ha lasciato davvero poco all’immaginazione, classificandosi tra gli abiti più belli dell’evento americano.

Nancy Malfa

Tutte le foto nella gallery sotto!

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: