Il sogno di ogni donna è quello di rimanere giovane per sempre. Con il passare del tempo si iniziano ad intravedere piccole rughe d’espressione, zampe di gallina e i segni degli anni iniziano a farsi sentire.
Esistono decine di metodi per tentare di contrastare gli inestetismi del viso, da quelli relativi ai metodi della nonna, a quelli ricercati dai professionisti del settore beauty. Tra le novità del momento oggi vi presentiamo il prodotto realizzato dall’esperienza del marchio di Diego dalla Palma.
L’utilizzo di veleni per la bellezza del corpo è ormai di consueta routine. I laboratori del noto make-up artist italiano hanno creato una speciale formula che è capace di levigare e distendere la pelle. Il Veleno di giovinezza contiene glicani, elementi che stimolano la produzione di acido jaluronico, collagene ed elastina.
Il prodotto idrata, tonifica ed è adatto ad ogni tipo di donna. Riempie le rughe “mature” e ne previene l’insorgere per le più giovani. Il siero è in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di 99,00 euro all’interno di un flacone da 30 ml, che sfoggia un comodo contagocce per evitare dosi in eccesso.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…