SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paris Je T’Aime, la capsule collection di Dolce & Gabbana

Paris...Paris...Dolce & Gabbana omaggia la città dedicandole “Paris je t’aime” , una speciale capsule collection di abiti, bluse e t-shirt con i colori della bandiera francese.

Paris…Paris…Dolce & Gabbana omaggia la città dedicandole “Paris je t’aime” , una speciale capsule collection di abiti, bluse e t-shirt, che si possono già acquistare nella splendida boutique di Avenue Motaigne.

In vetrina abiti dedicati ai colori della bandiera francese, decorati con diverse applicazioni: da fiori bianchi rossi e blu, fino al simbolo per eccellenza della città, la Torre Eiffel.
Capolavori iper-colorati realizzati in twill di seta, pizzo, cady fino al doppio crepè.

A raccontare una storia fatta di sentimento e passione per la capitale francese non vi sono solo abiti ma anche bluse ricamate in crepe de chine o jersey, t-shirt con stampa a righe, gonne in pizzo, crepe o doppio cady e immancabili foulard che mostrano le bellezze artistiche della capitale francese insieme ai divertenti patch di Domenico Dolce e Stefano Gabbana con la loro #DGfamily in viaggio con basco, bandiera e baguette.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy