Ci sarà anche lei sull’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi! Non è ancora un volto famosissimo del piccolo schermo ma con i suoi 13.000 followers è già una diva del web e a Cayo Cochinos si prepara a riempire di orgoglio la sua celebre “madrina”, Lory Del Santo.
Stiamo parlando di Gloria Patricia Contreras, super-attraente ventottenne modella nata a Morelia, Messico ma residente a Parigi, una delle protagoniste assolute della web series The Lady diretta per l’appunto da Lory Del Santo e molto seguita da un folto pubblico di appassionati.
Nei panni di Lona, donna sensuale ma dal carattere dolce e tenero, Gloria Patricia si era già fatta molto ammirare e non aveva certo sfigurato accanto alle altre interpreti della web series come Guendalina Canessa o Natalia Bush ma l’Isola dei Famosi sarà la sua occasione per raggiungere la grande fama.
Un bell’assaggio di consensi, insomma, Gloria lo ha già avuto con The Lady tanto che ormai l’Italia è diventata una delle sue nazioni preferite. “Quando sono qui c’è sempre tanta gente che mi ferma per strada e mi chiede l’autografo…”, ha detto, “non avrei immaginato che The Lady sarebbe piaciuto così tanto al pubblico e anche ai giovanissimi!”.
“Sono orgogliosa di Gloria...”, ha detto l’attrice, soubrette e regista, “e se la protagonista del mio film è stata scelta per l’Isola significa che è davvero un successo che supera il web e ne sono felice…Ora le mie attenzioni sono tutte per Gloria…”.
Di sicuro la Contreras, che oltre che in The Lady ha recitato anche nel telefilm Rex e nella fiction di prossima uscita Non è stato mio figlio per la regia di Alessio Inturri, non mancherà di fare conquiste in Honduras. Il suo fascino non passerà inosservato e c’è da immaginare che qualche naufrago si prenderà una cotta per lei così ne vedremo delle belle. Chissà che grazie al reality di Alessia Marcuzzi Gloria non riesca anche a realizzare il suo sogno nel cassetto: fare colpo su Quentin Tarantino e convincerlo ad inserirla nel cast di uno dei suoi gettonatissimi film…
Foto via Facebook Gloria Patricia Contreras