C’è voglia di cambiamento in casa Fuzzi, l’azienda storica, nata nel 1954, ha deciso di scommettere sull’e-commerce e ha avviato la vendita online della linea donna con una capsule collection per la prossima estate.
L’estate Fuzzi 2016 dipinge una donna romantica e sognatrice, amante di universi tribali e nostalgica del lontano impero romano d’oriente.
Giallo lime, fucsia begonia, rosso fuoco. Bicromie in contrasto. Esplosioni di luminose tinte nelle geometrie azteche lasciano spazio alla fusione di colori forti nelle grafiche di ispirazione bizantina, sfumati a tratti, come invecchiati dal tempo, dall’affiorare di metalli preziosi dove il materiale scelto è il tulle stretch, un materiale femminile, impalpabile e performante.
Anna Maria Fuzzi, che crede fortemente nel futuro dello shopping on line, ha voluto che fosse posta particolare cura ed attenzione al cliente, al quale vengono riservate, oltre alla spedizione e reso gratuito, comunicazioni tempestive e continue durante tutto il percorso di acquisto fino all’arrivo a destinazione.
L’obiettivo che l’Azienda si è posta è di sviluppare e raggiungere mercati dove è già presente con la propria linea donna e successivamente espandere il proprio raggio di azione.