SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cancellare la ricrescita in 3 secondi? E’ possibile con lo spray di L’Orèal

Si chiama "Ritocco Perfetto" ed è lo spray istantaneo di L'Orèal che assicura una copertura temporanea dei capelli bianchi.

I capelli perfetti e curati sono il sogno di ogni donna. Non sempre è possibile essere in ordine, capita a tutte noi, chi non ricorda Kate Middleton in alcune foto che evidenziavano una ricrescita?

Come Kate, anche altre donne famose, non si vergognano di mostrare quel punto debole che sono i capelli bianchi. C’è che li vive con serenità, facendo sì che la natura faccia il suo corso, ma c’è chi invece passa subito all’attacco con la giusta colorazione per coprirli.

Da oggi bastano 3 secondi per correre ai ripari!

L’incubo della ricrescita può essere vinto con un nuovo prodotto che copre la ricrescita in pochi secondi.
Si chiama “Ritocco Perfetto” ed è lo spray istantaneo di L’Orèal che assicura una copertura temporanea delle radici e dura fino al prossimo shampoo.

Una formula, declinata in quattro nuance, che si adatta a tutte le tonalità e che si fonde perfettamente col colore dei capelli. ( biondi, castani, bruni e neri)

Ritocco Perfetto è una soluzione pratica grazie ad un pack pratico da portare sempre con sé, per far fronte ad ogni emergenza colore. In vacanza o in città, potete finalmente vedervi sempre perfette, anche nell’attesa della prossima colorazione.

Come funziona?
Semplicissimo, si applica sui capelli asciutti e già pettinati, asciuga molto rapidamente, non lascia residui e non appiccica.
Copre istantaneamente la ricrescita e va via con uno shampoo.

Il costo?
Sarà disponibile da Aprile al costo di 10,99

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy