SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anelli Tuum: il messaggio diventa più intimo e personale

NumeroUno e NumeroDue di Tuum. Un’evoluzione di stile in cui il messaggio diventa sempre più intimo e personale: un design basato sulla pulizia delle linee, sull’autenticità e sull’essenzialità delle forme.

TUUM, il progetto che dà forma ad un messaggio spirituale attraverso i gioielli, arricchisce la sua collezione con due anelli che portano una sorpresa di stile.
NumeroUno e NumeroDue. Due modelli, i primi in argento, per due messaggi che diventano sempre più intimi e personali.

A differenza dell’iconico anello TUUM, in cui il messaggio è a rilievo su tutta la superficie dell’anello, in queste due varianti il testo è impresso, sempre a rilievo, sullo spessore dell’anello, lasciando la parte alta della fascia lucidata a specchio, in modo da dare il giusto risalto al marchio TUUM, inciso.

In NUMEROUNO il messaggio scelto è l’Ave Maria, mentre NUMERODUE è composto da due fedi che insieme raccolgono integralmente il testo del Pater Noster.
Entrambi i modelli custodiscono nella parte interna gli iconici e distintivi capilettera che identificano TUUM.

Il riferimento ai numeri lascia sempre più spazio alla libera interpretazione del gioiello, ma l’espressione dei nomi attraverso le lettere afferma una volta di più l’amore di TUUM per la potenza della parola scritta.

I prezzi?
Tuum NumeroUno costa 99 euro
Tuum NumeroDue costa 139 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy