SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli accessori e i bijoux si vestono di giallo

Abbinato al terzo Chackra il colore Giallo è simbolo della luce del sole. Borse, scarpe e bijoux si vestono di giallo.

Abbinato al terzo Chackra il colore Giallo è simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell’energia, sia dell’intelletto che nervosa.

I colori di tonalità gialla agiscono su diversi aspetti della nostra personalità e attitudini: generalmente infatti favoriscono l’estroversione e la capacità di concentrazione.

Il giallo è la sintesi di un colore, calore di un’emozione.
Nel giallo si riflette una personalità brillante, si accende quel fascino solare che schiude le porte al look più espressivo della primavera.

Un tocco di giallo, et voilà, il fashion make-up regala d’incanto i contorni di una femminilità più luminosa che mai.

Basta qualche chicca a impreziosire il casual o lo chic, il giorno e la sera.
Dalla sfiziosa collezione Radiance di pendenti, sautoir, bracciali firmati Ayala Bar, regina di quella costume jewellery così leggera nelle forme, pregiata nei materiali, espressiva nelle tinte.

Alle geniali creazioni della linea Debonair di Dori Csengeri, preziosi flash artistici di un gioiello che va oltre i canoni estetici e disegna un’eleganza inimitabile e senza tempo.

Linee essenziali e classiche per Sence Copenhagen, pietre dure e placcato oro 16 carati da abbinare alle tinte primaverili, per essere speciali e senza tempo, fiere del proprio mix and match.

Le  mini bag, pezzi d’autore raffinati e ricercati della californiana Mary Frances, Ananas e pochette, oppure alla doctor bag, lineare e pulita al tempo stesso di Michael Kors.

Il giallo illumina anche le scarpe di tutte le altezze! Dal sandalo con tacco a spillo di Gucci al mocassino in pelle martellata e a  punta tonda di Tod’s fino alle elegantissime décolleté tacco 10 ed effetto verniciato di Just Cavalli.

Con l’arrivo della bella stagione ecco tornare in primo piano i foulard in seta, da portare al collo, legati alla borsa oppure a fascia sui capelli.
Possiamo giocare con l’effetto crêpe e fantasia bicolore di Alexander Mc Queen, oppure con la fantasia multicolore in raso di Dsquared2 fino alla tela fantasia, quasi fosse un quadro, di GENTRYPORTOFINO.

Negli occhiali, invece, largo ai  riflessi dorati per tutti i gusti: la Sun collection 2016 firmata Essilor.
Lenti correttive da sole supertrendy, in 6 diverse nuance: dall’oro al bronzo, passando l’oro rosa, il rame , l’arancio e l’argento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy