SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Madani Shoes, sensualità forte e ironica

Stivali, boots, tacchi vertiginosi e femminilità intrigante. Madani Shoes promuove una collezione all'insegna della sensualità e dell'ironia.

Cercare di acquisire il proprio stile lontano dalle omologazioni che la moda ci impone quotidianamente, è un atto di carattere, di personalità forte. In un mercato saturo di idee dal punto di vista dell’abbigliamento e delle calzature, è sempre più difficile trovare proposte innovative.

Particolari, eleganti e dal mood super femminile, le scarpe firmate Madani mostrano un volto Madani Shoesnuovo per la prossima primavera/estate 2016. Il marchio si può definire emergente, ma a livello d’integrazione ha già suscitato un importante interesse, non solo a livello nazionale ma anche internazionale con paesi come il Giappone.

Il marchio di Daniele Marino nasce da un’intensa professionalità data dalla sua collaborazione per Sergio Rossi, uno dei pilastri portanti del settore nostrano. I materiali di Madani Shoes sono strettamente legati all’Italia, sia in termini di produzione che di materiali pregiati.

L’alta qualità dei prodotti si mescola alla forte creatività del designer,  capace di ricreare contesti ironici per una donna capace di esprimere se stessa con toni informali. Stivali alti, oppure sottoforma di boots contraddistinguono modelli con strass per esprimere a pieno una femminilità sensuale e piena di grinta.

Nancy Malfa

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy