SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile blu navy di Loriblu per la PE 2016

Fra le tante ispirazioni della nuova collezione Loriblu Primavera Estate 2016 troviamo il bianco rosso e blu su sandali flat e con il tacco ma anche sulle borse, per un evergreen mai banale

Classico intramontabile dell’estate, lo stile navy si riconferma must-have anche quest’anno: via libera quindi, sia al mare che in città, al tanto amato motivo a righe e a capi e accessori giocati sul contrasto super chic di bianco e blu, ma anche in bianco e rosso.

Fra le tante ispirazioni della nuova collezione Loriblu Primavera Estate 2016 troviamo il bianco rosso e blu su sandali flat e con il tacco ma anche sulle borse, per un evergreen mai banale.

Loriblu regala ancora una volta alla donna una collezione da sogno: calzature, borse e accessori che raccontano al meglio la creatività italiana e la capacità della migliore tradizione manifatturiera del nostro territorio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Passi nella notte per la fw 2018/19 di Loriblu

Loriblu celebra 40 anni della creazione dell’iconico sandalo Mignon, creato da Graziano Cuccù alla fine degli anni 70, con una Capsule Special Edition che reinterpreta il mito della prima scarpa leggendaria del brand.

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy