Il sacro fuoco dell’arte in alcune persone è il punto fermo e imprescindibile della loro vita.
E proprio quello che ha contraddistinto la vita di Rossana Maria Cavalleri, artista, decoratrice e cofounder e Licensing manager di Valore Italia & Partners srl.
Dopo aver frequentato un corso di perfezionamento di inglese alla University of Windsor di Lon
L’ultimo progetto che la vede coinvolta sia in veste di co-designer che come ufficio stampa de L’Atelier, un bellissimo show room-laboratorio che realizza capi su misura e semi-misura. Non è sola in questa nuova ed entusiasmante avventura, al suo fianco l’amica di sempre Neda Velija, titolare dell’atelier e al tempo stesso fashion designer e modellista con un’esperienza ventennale nel campo della moda.
Il connubio e la perfetta coesione delle due menti creative, da’ vita a creazioni uniche che portano, come per incanto, al fascino dei vecchi atelier dove si respira un’aria da sogno e dove ogni capo realizzato diventava qualcosa di speciale e unico, come colei a, cui è destinato.
Tutti i capi si contraddistinguono per tessuti esclusivi e una manifattura di alta sartoria, fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo. Un prodotto di lusso dove si riscopre il piacere di farsi realizzare qualcosa di assolutamente su misura e senza tempo.
Entrando nel loro “Atelier” è come ritrovarsi in un mondo d’altri tempi, quando le nostre nonne andavano dalla modista di fiducia, così si chiamava un tempo, con le amiche e mentre sorseggiavano un tè aromatico, conversando del più e del meno, con l’aiuto della loro premier, si realizzava un abito che nessun’altra avrebbe indossato. Una bellissima tradizione che si tramandava di madre in figlia e che purtroppo col tempo si è persa, ma che ora potete scoprire e rivivere nell’Atelier da sogno di Neda Velija e Rossana Maria Cavalleri.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…