SFILATE

Asos Bridal

Asos Bridal: arrivano gli abiti da sposa low-cost

Asos lancia la prima linea low-cost di abiti da sposa con costi contenuti, da 60 a un massimo di 250 sterline.

In un momento delicato per l’economia del nostro paese, riuscire a comprare un abito da sposa spendendo delle cifre esorbitanti, diventa sempre più difficile. Asos ha pensato a tutte le donne, creando una linea apposita per l’evento speciale.

Il matrimonio segna un’importante tappa nella vita, per questo l’azienda inglese ha voluto mettere a disposizione una serie di modelli low-cost, dando a tutte le donne l’opportunità di poter vivere un momento unico. Qualche mese fa è stata lanciata la collezione dedicata alle damigelle, mentre da marzo 2016 sarà possibile acquistare anche gli abiti più particolari.

Il prezzo è accessibile alle tasche di qualsiasi neo-sposa e varia da 60 a 250 sterline. ASOS Bridal ha tutta l’intenzione di creare dei modelli particolari che rientrano facilmente nello stile di ogni donna. Ricami in rilievo e pizzi romantici su lunghezze classiche, si mostrano semplici e delicati.

D’altrocanto sono disponibili dei micro dress che scoprono le gambe con effetto sensuale, mentre scollo a barca e maniche a tre quarti, contrastano perfettamente con l’audacia del modello. Fiocco in vita, mini bretelle, gonne vaporose e poi ancora maniche a pipistrello e modelli a kimono.

Arriva persino un meraviglioso crop top tempestato di perline, pronto a rielaborare completamente la visione classica dell’abito matrimoniale. Grazie alle idee di Asos, il sogno dai toni romantici sarà alla portata di tutte le donne.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…