SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Fendi lancia Flowerland, tra fiori e ironia

Flowerland è la collezione di Fendi dedicata alla primavera. Protagonisti colori intensi e vivaci, insieme ad uno stile del tutto personalizzabile.

Fresca, vivace e di tendenza. La nuova collezione floreale di Fendi Roma, è preceduta da una campagna pubblicitaria che la rappresenta a pieno. Gioiosa, colorata e intraprendente, mostra un alto grado di ironia pronta a mettersi in gioco per la prossima stagione.

La linea primavera/estate 2016 prende il nome di Flowerland, insieme ad un’esplosione di colori e ad un mood totalmente grintoso. La collezione si ispira alle classiche tematiche della bella stagione, forgiando applicazioni floreali su qualsiasi capo.

Dagli abiti delle passerelle ai micro-dress, dalle pellicce agli accessori. Sono proprio quest’ultime che imprimono lo stile colorfull. I modelli richiamano le borse iconiche della maison italiana con inserti in pelle e materiali d’alta qualità, su righe in pitone e rombi basic.

Blu elettrico, turchese, arancione, rosso, verde militare, bianco e salmone, sono solo alcuni dei colori che caratterizzano accessori come le Micro Double Baguette Bag e le Mini Peekaboo Bag. Una full immersion floreale che possiamo trovare anche su stampe di foulard, charms, sandali bassi e tracolle.

La collezione Flowerland è disponibile negli store Fendi e sul sito ufficiale nella sezione dedicata allo shopping on-line.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy