Diciamoci la verità, per noi donne ogni scusa è buona per ricevere in dono qualsiasi tipo di gioiello. San Valentino, compleanni, Natale, mesiversari, anniversari, onomastici e l’imminente Pasqua, magari senza sostituire l’uovo di cioccolato e introdurre il regalo all’interno di questo, giusto per non farsi mancare nulla.
Pandora è uno dei marchi più appetibili e di tendenza degli ultimi anni, basta volgere uno sguardo ai bellissimi charms che sono ormai diventati un must nel settore. Quale occasione migliore della festività alle porte, per approfittare e godere della nuova collezione primavera/estate 2016.
Della nuova linea fanno parte ciondoli, collane, bracciali, orecchini e anelli. Tutto progettato secondo le esigenze delle clienti Pandora. I modelli variano a seconda del gusto personale ed è possibile usufruire dei gioielli in base al proprio carattere, segno zodiacale o al significato delle pietre.
La collezione Essence infatti, rappresenta stati d’animo e forza interiore attraverso micro-glitter e tonalità dalle mille sfaccettature. Sono presenti anche perline, catene e tipologie differenti in base alla rigidità del bracciale. Il tutto è stato strutturato per creare un oggetto in grado di manifestare una personalità forte, diversa dai soliti prodotti omologati.
Nancy Malfa
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…