La PE 2016 di Versace è un tributo allo stile sartoriale che da maschile declina sulla donna, una collezione dal lusso granitico e dal mood urban-wild.
“Con questa collezione voglio vestire la determinazione e la dolcezza con cui le donne vivono la loro vita oggi. Ho voluto rappresentare la loro capacità di mischiare con disinvoltura sartoriale, sport e glamour”.
Sulla passerella ha sfilato anche V-Race, la nuova icona presentata in anteprima alla sfilata Donna Primavera-Estate 2016, un cronografo dal carattere forte che unisce il design contemporaneo e la tradizione orologiera in puro stile Versace.
Proposto in sfilata nella versione IP gold con due cinturini coordinati ai look, il top ring intercambiabile e la Medusa sulla corona, è disponibile anche con bracciale in acciaio IP yellow gold, total black, blu, bronzo o bicolore.
Originale anche dal punto di vista tecnico, V-Race visualizza sul quadrante al 6 l’indicazione delle ore e dei minuti crono in un unico contatore e al 12 il grande datario.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…