La PE 2016 di Versace è un tributo allo stile sartoriale che da maschile declina sulla donna, una collezione dal lusso granitico e dal mood urban-wild.
“Con questa collezione voglio vestire la determinazione e la dolcezza con cui le donne vivono la loro vita oggi. Ho voluto rappresentare la loro capacità di mischiare con disinvoltura sartoriale, sport e glamour”.
Sulla passerella ha sfilato anche V-Race, la nuova icona presentata in anteprima alla sfilata Donna Primavera-Estate 2016, un cronografo dal carattere forte che unisce il design contemporaneo e la tradizione orologiera in puro stile Versace.
Proposto in sfilata nella versione IP gold con due cinturini coordinati ai look, il top ring intercambiabile e la Medusa sulla corona, è disponibile anche con bracciale in acciaio IP yellow gold, total black, blu, bronzo o bicolore.
Originale anche dal punto di vista tecnico, V-Race visualizza sul quadrante al 6 l’indicazione delle ore e dei minuti crono in un unico contatore e al 12 il grande datario.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…