SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rompete le righe! Parola d’ordine di Benetton

Le righe tornano infine in chiave hippy chic, sul maxi dress color block in lino con intarsi luminosi. Insomma: “rompete le righe”!

Righe, righe e ancora righe. L‘estate è un tributo allo stile “marinaro”, lo si chiami Navy o stile marine, lo stile da barca non passerà mai di moda. Classico ed elegante o sporty chic è facile e adatto a tutte le occasioni, come soltanto i classici riescono ad essere.

Nulla identifica di più la bella stagione di un top a righe. Un invito a nozze per United Colors of Benetton, che da sempre ama “mettere in riga” la sua moda e lo fa sia nella versione mix and match orizzontale e verticale.

Le classiche righe bianche e blu delle marinière, oppure l’eye catching orange & pink, il fresco accostamento tra corallo e bianco, l’allegro mix di turchino, giallo limone e fucsia.

Quest’estate c’è da stare in riga! Come? Con magline a manica lunga o corta in leggeri filati di cotone con maxi strisce in color block, sweatshirt di mille righe, top long sleeve a costine.

Non possono mancare le celebri t-shirt col collo a barchetta in stile breton proposte anche in knitwear di cotone e divertenti pull leggeri a intarsi grafici e strisce trasversali. Tutte idee che si possono mixare con capi monocromi, come un bel panta bianco cropped, ma con cui si può giocare al match, ad esempio con gonne striped di cotone armaturato con maxi pinces.

Le righe tornano infine in chiave hippy chic, sul maxi dress color block in lino con intarsi luminosi. Insomma: “rompete le righe”!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy