MIA: il Vanity Table di La Perla

MIA: il Vanity Table di La Perla per il Milano Design Week

MIA,il Vanity Table di La Perla, celebra la bellezza femminile, in tutti i suoi momenti più privati e preziosi.

Lingerie, homewear e design. La Perla seduce con classe e si prepara a conquistare le estimatrici del brand con Mia e Esprit d’Atelier, elementi design che celebrano la bellezza femminile, in tutti i suoi momenti più privati e preziosi.

Sotto i riflettori milanesi ci sarà Mia, il Vanity Table creato da Walter Terruso per il Fuorisalone 2016 che potremo scoprire nelle vetrine del negozio  La Perla di via Montenapoleone dal 12 al 17 aprile 2016, all’interno di Fuorisalone.

Dopo l’esposizione durante Milano Design Week, Mia Vanity Table verrà inserito nelle Private Lounge e nelle vetrine dei principali flagship store La Perla nel mondo come Tokyo, New York, Londra, Parigi, Hong Kong.

In questo elemento di arredo, l’eleganza geometrica del grande specchio rotondo rivestito in seta plissettata incontra le linee slanciate di un tavolo in vetro, ottone e dettagli in legno di acero.

La seta, che avvolge anche il retro dello specchio del vanity table, diventa il trait d’union con il pouf Esprit d’Atelier, presentato durante l’edizione 2015 di Milano Design Week.ùMIA: il Vanity Table di La Perla

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

NUOVA BOUTIQUE LA PERLA A FIRENZE

La Perla ristruttura la boutique di Firenze

Nuova luce per la boutique La Perla di Firenze che dopo il restyling si prepara a sedurre le clienti con sorprendenti novità a partire dalla trama del tulle, uno dei materiali simbolo del mondo La Perla, è reinterpretata da pannelli in rete microforata color oro che lasciano filtrare morbidamente la luce.