SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli, rainbow: un’orchestra di colori per la primavera

Contrasti con effetto sfumato o nette tonalità accostate come nell'arcobaleno. La rainbow hair conquista i social con un tocco di frizzante allegria.

Spesso la vita ha bisogno di una ventata d’aria fresca per poter uscire dal grigiore giornaliero della città e quando una donna ha voglia di cambiamenti, si sà, parte sempre dai capelli.

Che sia una sfumatura di colore per rendere caramello un castano troppo piatto o un netto taglio long bob, dopo anni di lunghezze poco estasianti, non importa. La vera novità arriva direttamente dai canali social. Dispensatori di tendenze riguardanti mode, make-up e hairstyle, hanno recentemente inondato il web della rainbow mania.

Tonalità contrastanti come viola, verde smeraldo e blu elettrico, oppure un intero arcobaleno tra i colori dei capelli. Un modo giocoso, innovativo e bizzarro di proporre qualcosa che si allontani dai soliti classici diventati ormai troppo comuni. Si può spaziare da leggeri riflessi su capelli biondi, fino ad arrivare ad una vera e propria orchestra di sfumature pronta a definire la propria personalità.

Per qualcuno potrebbe risultare un effetto un tantino eccentrico, per altre invece un modo di sorridere alla vita e prendere la primavera con una leggerezza particolare, lontano dal grigiore invernale. I trattamenti però richiedono una mano esperta, spesso con più sedute, quindi state ben attente a bandire il tipico fai da te.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy