Spesso la vita ha bisogno di una ventata d’aria fresca per poter uscire dal grigiore giornaliero della città e quando una donna ha voglia di cambiamenti, si sà, parte sempre dai capelli.
Che sia una sfumatura di colore per rendere caramello un castano troppo piatto o un netto taglio long bob, dopo anni di lunghezze poco estasianti, non importa. La vera novità arriva direttamente dai canali social. Dispensatori di tendenze riguardanti mode, make-up e hairstyle, hanno recentemente inondato il web della rainbow mania.
Tonalità contrastanti come viola, verde smeraldo e blu elettrico, oppure un intero arcobaleno tra i colori dei capelli. Un modo giocoso, innovativo e bizzarro di proporre qualcosa che si allontani dai soliti classici diventati ormai troppo comuni. Si può spaziare da leggeri riflessi su capelli biondi, fino ad arrivare ad una vera e propria orchestra di sfumature pronta a definire la propria personalità.
Per qualcuno potrebbe risultare un effetto un tantino eccentrico, per altre invece un modo di sorridere alla vita e prendere la primavera con una leggerezza particolare, lontano dal grigiore invernale. I trattamenti però richiedono una mano esperta, spesso con più sedute, quindi state ben attente a bandire il tipico fai da te.
Nancy Malfa
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…