SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dreaming California! La capsule collection di Please per viaggiare lontano

PLEASE con la sua capsule “Sweet Dream California” ha deciso di puntare sui due colori del momento: rosa quarzo e azzurro serenity.

Di stagione in stagione, si scelgono le sfumature intorno alle quali far girare tutto il guardaroba. Questa primavera è il turno delle nuance pastel block. Precise e decise le campiture pastello che idealmente si mescolano e si scambiano nei look più cool del momento.
PLEASE con la sua capsule “Sweet Dream California” ha deciso di puntare sui due colori del momento: rosa quarzo e azzurro serenity.

La sua è una collezione basica che celebra la leggerezza e l’energia positiva che solo la primavera sa trasmettere. Interprete perfetto un mini guardaroba composto da proposte tutte mixabili tra loro.

Le delicate gradazioni del rosa e del azzurro si fondono con stampe ora floreali ora grafiche pin up per bluse, giacchini e t-shirt da abbinare a denim a pois, righe, stelle o tie and dye.

Capi giovani e pratici che racchiudono uno spirito sempre positivo e dinamico, adatto per interpretare qualsiasi occasione d’uso in modo spensierato e glam. Che aspettate allora, vi va di giocare con la moda di PLEASE?

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy