Nell’era della tecnologia, degli scatti a portata di mano e della condivisione sociale, Apple ha deciso di spiazzare il mercato sorprendendo con una novità nel campo della telefonia.
Gli iPhone 6, iPhone 6s Plus e iPhone 6s, hanno portato con se una ventata di novità dal punto di vista degli smartphone. Lunghe code nelle giornate di lancio hanno mostrato il successo del prodotto della quale non si riesce più a fare a meno, date le funzioni avanzate e le comodità che fanno sempre gola a livello quotidiano.
Il nuovo arrivato in casa Apple si chiama iPhone SE. Mostra le dimensioni dell’iPhone 5 e richiama la tecnologia funzionale del 6. Il prodotto racchiude le migliori prestazioni dei modelli più costosi su un design classico dalle forme ridotte. E’ veloce, intuitivo e non ha nulla da invidiare alle versioni di ultima generazione.
Il telefono presenta uno schermo da 4 pollici, vetro ricurvo ed è disponibile anche nella colorazione femminile Rose Gold, introdotta solamente lo scorso anno. Nonostante si presenti con un packaging mini, il prezzo rimane nella striscia alta della categoria smartphone.
Il suo costo sarà infatti di 509,00 euro per la versione base da 16 GB, mentre 609,00 euro per quella da 64 GB. I pre-ordini saranno disponibili dal 29 marzo in Italia, mentre l’uscita è prevista per i primi giorni di aprile.
Nancy Malfa
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…