SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miss Grant partecipa all’Arab Fashion Week di Dubai

Miss Gant è stato tra i protagonisti della seconda edizione dell’“Arab Fashion Week”, la settimana della moda organizzata dall’Arab Fashion Council, in partnership con Huawei Arabia

Eco-pelliccia, tutte le gradazioni di colore ( rosa e rosso, rosa e bianco e nero) ma anche argento brillante per Miss Gant a Dubai.
Il brand di childrenswear di lusso, è stato infatti tra i protagonisti della seconda edizione dell’“Arab Fashion Week”, la settimana della moda organizzata dall’Arab Fashion Council, in partnership con Huawei Arabia, che si è tenuta a Dubai dal 16 al 19 marzo dedicata alle collezioni delle firme internazionali capaci di unire il gusto del pret à porter all’immancabile tocco di haute couture.

In passerella le collezioni autunno inverno 2016-17 di Miss Grant, Miss Grant couture e Easy&Chic: minimalismo e dettagli di stile per un inedito glam chic dialogano con una denim couture dalle infinite declinazioni in cui sono sempre le lavorazioni e gli inserti a fare la differenza.

Collezioni ricche di “Joie de Vivre”, allegria e dettagli glamour capaci di giocare con abbinamenti inaspettati e sorprendenti .

Una partecipazione importante quella di Miss Grant a un evento che non solo si pone come il punto di riferimento delle realtà culturali e della moda del Medio Oriente per promuoverle nel panorama fashion globale, ma intende aumentare la conoscenza nell’area delle principali maison internazionali.

Proprio in virtù del suo carattere cosmopolita e della notorietà che il brand ha al di fuori dei confini nazionali, Miss Grant ha avuto l’onore di partecipare alla sfilata -evento Magic Kids che si è tenuta il 16 marzo presso il Dubai Mall presentando le anime differenti delle linee che compongono il suo variegato universo fashion.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy