Eco-pelliccia, tutte le gradazioni di colore ( rosa e rosso, rosa e bianco e nero) ma anche argento brillante per Miss Gant a Dubai.
In passerella le collezioni autunno inverno 2016-17 di Miss Grant, Miss Grant couture e Easy&Chic: minimalismo e dettagli di stile per un inedito glam chic dialogano con una denim couture dalle infinite declinazioni in cui sono sempre le lavorazioni e gli inserti a fare la differenza.
Collezioni ricche di “Joie de Vivre”, allegria e dettagli glamour capaci di giocare con abbinamenti inaspettati e sorprendenti .
Una partecipazione importante quella di Miss Grant a un evento che non solo si pone come il punto di riferimento delle realtà culturali e della moda del Medio Oriente per promuoverle nel panorama fashion globale, ma intende aumentare la conoscenza nell’area delle principali maison internazionali.
Proprio in virtù del suo carattere cosmopolita e della notorietà che il brand ha al di fuori dei confini nazionali, Miss Grant ha avuto l’onore di partecipare alla sfilata -evento Magic Kids che si è tenuta il 16 marzo presso il Dubai Mall presentando le anime differenti delle linee che compongono il suo variegato universo fashion.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…