SFILATE

Cerca
Close this search box.

Poppy & Chloe Delevingne testimonial della rivoluzione System Professional

System Professional, il nuovo brand di hair couture con un posizionamento nel segmento luxury che si aggiunge alla storica linea SP, ha scelto le sorelle Poppy & Chloe Delevingne come ambasciatrici internazionali del marchio.

System Professional, il nuovo brand di hair couture con un posizionamento nel segmento luxury che si aggiunge alla storica linea SP, ha scelto le sorelle Poppy & Chloe Delevingne come ambasciatrici internazionali del marchio.

Sono loro i volti noti del nuovo System Professional con Energycode Complex una rivoluzionaria innovazione nella cura dei capelli e prima nel suo genere a proporre il più avanzato livello di personalizzazione nel trattamento capelli.

L’Energy Complex è una nuova tecnologia in grado di offrire soluzioni su misura per soddisfare le singole esigenze di ogni individuo, avvalendosi di oltre 174 milioni possibili combinazioni di prodotti o ‘sistemi’.

La ricerca scientifica ha rivelato che non esistono due ciocche di capelli identiche.

Per questo anche le persone geneticamente più vicine e con caratteristiche simili di capelli, come Poppy & Chloe, potrebbero effettivamente avere esigenze radicalmente diverse.

Per determinare le specifiche esigenze individuali dei capelli, System Professional ha sviluppato L’Energycode Mapping, una diagnosi brevettata per analizzare i capelli e il cuoi capelluto e consentire agli hair Stylist System Professional di identificare tracciando il profilo energetico unico ed esclusivo di ciascun individuo, per poi prescrivere ed adottare il sistema di cura personalizzato, che fa rinascere i capelli come se fossero tornati al loro stato vergine.

Chloe Delevingne ha affermato in merito a sua sorella Poppy: È una delle persone al mondo più simili a me.
Anche se conduciamo vite diverse, ci accomunano un sacco di somiglianze, ed è per questo che siamo rimaste sbalordite quando abbiamo visto i risultati della nostra diagnosi Energy Code.

“Mi piace il fatto di non essere più classificata in base al mio colore di capelli o alla struttura – prosegue Poppy – non ho i capelli mossi, né schiariti da colpi di sole… Sono solo Poppy, e questi sono i prodotti che maggiormente si adattano alle esigenze dei miei capelli!

I risultati sono stati immediati, ho potuto sentire i capelli ri-energizzati quasi istantaneamente, una cosa che non provavo da anni. System Professional – ha concluso Poppy – mi ha finalmente aiutato a domare la mia chioma ribelle!

I capelli possono sembrare simili, ma in realtà sono unici come le impronte digitali, proprio come le sorelle Delevingne.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy