SFILATE

OPSOBJECTS-Campagna-ADV-ss16

“Back to Emotion” la nuova campagna adv OPSOBJECTS

Romantica e emozionante. La campagna adv di OPSOBJECTS si racconta attraverso un'atmosfera vagamente retrò

Romantica e emozionante. La campagna adv di OPSOBJECTS si racconta attraverso un’atmosfera vagamente retrò .

I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito.

Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche.

“Back to Emotion” è l’ invito di OPSOBJECTS a immergersi in quelle suggestioni retrò e riviverle come in un remake.

Come le sue collezioni di gioielli e orologi che spesso si ispirano ai simboli dell’ Haute Joaillerie d’Antan per rileggerli in chiave contemporanea attraverso materiali inediti e fantasie inaspettate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…