OPSOBJECTS-Campagna-ADV-ss16

“Back to Emotion” la nuova campagna adv OPSOBJECTS

Romantica e emozionante. La campagna adv di OPSOBJECTS si racconta attraverso un'atmosfera vagamente retrò

Romantica e emozionante. La campagna adv di OPSOBJECTS si racconta attraverso un’atmosfera vagamente retrò .

I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito.

Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche.

“Back to Emotion” è l’ invito di OPSOBJECTS a immergersi in quelle suggestioni retrò e riviverle come in un remake.

Come le sue collezioni di gioielli e orologi che spesso si ispirano ai simboli dell’ Haute Joaillerie d’Antan per rileggerli in chiave contemporanea attraverso materiali inediti e fantasie inaspettate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy