SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lusso estremo per la nuova maschera nera di Estée Lauder

L’ultima novità in casa Estée Lauder è una maschera assolutamente innovativa.

Oggi anche a casa è possibile beneficiare di un trattamento esclusivo, altamente performante, dalle proprietà e benefici che si possono avere solo nelle SPA più esclusive nel mondo. L’ultima novità in casa Estée Lauder è una maschera assolutamente innovativa.

Deliziosamente rivitalizzante. Intensamente nutriente. Straordinariamente Noir.

Ispirata agli ingredienti più rari al mondo presenti in Natura, RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR è un rituale in due fasi, profondamente purificante e rigenerante.

Un rivitalizzante massaggio a secco seguito da una maschera ricca e opulenta apporta un’ondata istantanea di vitalità alla pelle che appare affaticata. Affina delicatamente la pelle e ne riaccende la luminosità naturale per riattivare e trasformare il suo aspetto vitale giovanile, mentre seduce i sensi con il raffinato profumo erbaceo delicato dei fiori di Re-Nutriv Ultimate Diamond.

RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR è una concentrazione preziosa dell’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond presente nella collezione Ultimate Diamond e di avanzate tecnologie ristrutturanti.

Purifica all’istante i pori mentre rischiara ed esfolia la pelle per riattivarne la vitalità e radiosità giovanili. Il risultato è un incarnato più fresco e più luminoso mentre la pelle avverte una sensazione di morbidezza setosa caratterizzata da una perfezione assoluta.La nuova maschera nera di Estée Lauder

Trasformazione rivitalizzante
RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR valorizza la bellezza della pelle come mai è successo prima grazie alla sua concentrazione di Estratto di Tartufo Black Diamond.

Uno dei tesori più rari presenti in Natura, il Tartufo Black Diamond viene trasformato esclusivamente per Re-Nutriv nell’Estratto di Tartufo Black Diamond puro e brevettato.

I notevoli poteri di questo estratto concentrato aiutano a ridare alla pelle il suo aspetto rinnovato e rivitalizzato.

Estratto raro e lussuoso, ha la preziosa forza di un vero “diamante” per la cura della pelle.

Tanto preziosa e rara, la maschera avvolge la pelle in un cocktail ricco di elementi nutritivi infusi con i principali minerali.

All’istante, la pelle ritrova un incarnato più vitale e radioso, appare ringiovanita in modo naturale e avverte una sensazione di vigoroso rinnovamento e rivitalizzazione.

La sinergia sviluppata con le tecnologie per stimolare la giovinezza cutanea di Re- Nutriv, aiuta questa formula a minimizzare i segni visibili di affaticamento della pelle per farle ritrovare un aspetto evidentemente più luminoso. Gli straordinari risultati rivelano un look impeccabile.

Radiosità rienergizzante
La maschera ricca, nera, è formulata con tecnologie dall’effetto ristrutturante fra cui perle leviganti ultra-fini di esteri di jojoba naturale utili per affinare la pelle e liberarla dalle cellule cutanee affaticate e devitalizzate. La pelle appare, e si percepisce, più giovane mentre riacquista il proprio aspetto perfetto e levigato. Un velo di puro lusso – fra cui Oro Superfino 24K, in abbinamento con ingredienti anti-irritanti – avvolge la pelle per garantirne il continuo benessere, mentre le Perle dei Mari del Sud integrano all’istante la naturale radiosità cutanea.

La pelle avverte una sensazione di levigatezza vellutata e appare radiosa in modo naturale.La nuova maschera nera di Estée Lauder
Un rituale settimale, lussuoso e rivitalizzante
Applicare RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR una volta la settimana. Per trovare un attimo di tranquillità e creare una preziosa oasi esclusiva per sé.

Fase 1 – Massaggiare il morbido pennello a secco sulla pelle asciutta e pulita seguendo una tecnica di massaggio semplice e rinvigorente per aiutare a rienergizzare la micro-circolazione. Per i risultati migliori, utilizzare sempre il pennello a secco, direttamente sulla pelle.

Fase 2 – Utilizzare il cucchiaino dorato per prelevare dal vasetto la quantità desiderata della lussuosa maschera ricca di elementi nutritivi. Distribuire con i polpastrelli un velo di prodotto sulla pelle. Attendere cinque minuti e massaggiare delicatamente, sempre con i polpastrelli, eseguendo piccoli cerchi e spostando il movimento dal centro verso l’esterno del viso.

Evitare il contatto con gli occhi. Risciacquare con acqua calda e utilizzare un dischetto di cotone per passare il tonico o una lozione trattante. Questa fase finale assicura la completa rimozione della maschera e prepara la pelle a ricevere il resto del rituale per la cura della pelle Re-Nutriv.

RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR sarà disponibile nelle migliori profumerie nel formato da 50 ML, al prezzo al pubblico consigliato di € 300,00.

Siete alla ricerca di un trattamento dalle proprietà eccezionali e dai risultati istantanei? Se potete, concedetevi il lusso con questa preziosa maschera che vi cambierà, non la vita, ma la pelle!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

con Karolina Grabowska

Beauty routine antietà: ecco come impostarla

La bellezza non ha età, questo è vero, però si può sostenere la bellezza della pelle del viso con una skincare routine antietà mirata: ecco come fare.
Beauty routine antietà: ecco come impostarla

Impostazioni privacy