SFILATE

La nuova maschera nera di Estée Lauder

Lusso estremo per la nuova maschera nera di Estée Lauder

L’ultima novità in casa Estée Lauder è una maschera assolutamente innovativa.

Oggi anche a casa è possibile beneficiare di un trattamento esclusivo, altamente performante, dalle proprietà e benefici che si possono avere solo nelle SPA più esclusive nel mondo. L’ultima novità in casa Estée Lauder è una maschera assolutamente innovativa.

Deliziosamente rivitalizzante. Intensamente nutriente. Straordinariamente Noir.

Ispirata agli ingredienti più rari al mondo presenti in Natura, RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR è un rituale in due fasi, profondamente purificante e rigenerante.

Un rivitalizzante massaggio a secco seguito da una maschera ricca e opulenta apporta un’ondata istantanea di vitalità alla pelle che appare affaticata. Affina delicatamente la pelle e ne riaccende la luminosità naturale per riattivare e trasformare il suo aspetto vitale giovanile, mentre seduce i sensi con il raffinato profumo erbaceo delicato dei fiori di Re-Nutriv Ultimate Diamond.

RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR è una concentrazione preziosa dell’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond presente nella collezione Ultimate Diamond e di avanzate tecnologie ristrutturanti.

Purifica all’istante i pori mentre rischiara ed esfolia la pelle per riattivarne la vitalità e radiosità giovanili. Il risultato è un incarnato più fresco e più luminoso mentre la pelle avverte una sensazione di morbidezza setosa caratterizzata da una perfezione assoluta.La nuova maschera nera di Estée Lauder

Trasformazione rivitalizzante
RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR valorizza la bellezza della pelle come mai è successo prima grazie alla sua concentrazione di Estratto di Tartufo Black Diamond.

Uno dei tesori più rari presenti in Natura, il Tartufo Black Diamond viene trasformato esclusivamente per Re-Nutriv nell’Estratto di Tartufo Black Diamond puro e brevettato.

I notevoli poteri di questo estratto concentrato aiutano a ridare alla pelle il suo aspetto rinnovato e rivitalizzato.

Estratto raro e lussuoso, ha la preziosa forza di un vero “diamante” per la cura della pelle.

Tanto preziosa e rara, la maschera avvolge la pelle in un cocktail ricco di elementi nutritivi infusi con i principali minerali.

All’istante, la pelle ritrova un incarnato più vitale e radioso, appare ringiovanita in modo naturale e avverte una sensazione di vigoroso rinnovamento e rivitalizzazione.

La sinergia sviluppata con le tecnologie per stimolare la giovinezza cutanea di Re- Nutriv, aiuta questa formula a minimizzare i segni visibili di affaticamento della pelle per farle ritrovare un aspetto evidentemente più luminoso. Gli straordinari risultati rivelano un look impeccabile.

Radiosità rienergizzante
La maschera ricca, nera, è formulata con tecnologie dall’effetto ristrutturante fra cui perle leviganti ultra-fini di esteri di jojoba naturale utili per affinare la pelle e liberarla dalle cellule cutanee affaticate e devitalizzate. La pelle appare, e si percepisce, più giovane mentre riacquista il proprio aspetto perfetto e levigato. Un velo di puro lusso – fra cui Oro Superfino 24K, in abbinamento con ingredienti anti-irritanti – avvolge la pelle per garantirne il continuo benessere, mentre le Perle dei Mari del Sud integrano all’istante la naturale radiosità cutanea.

La pelle avverte una sensazione di levigatezza vellutata e appare radiosa in modo naturale.La nuova maschera nera di Estée Lauder
Un rituale settimale, lussuoso e rivitalizzante
Applicare RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR una volta la settimana. Per trovare un attimo di tranquillità e creare una preziosa oasi esclusiva per sé.

Fase 1 – Massaggiare il morbido pennello a secco sulla pelle asciutta e pulita seguendo una tecnica di massaggio semplice e rinvigorente per aiutare a rienergizzare la micro-circolazione. Per i risultati migliori, utilizzare sempre il pennello a secco, direttamente sulla pelle.

Fase 2 – Utilizzare il cucchiaino dorato per prelevare dal vasetto la quantità desiderata della lussuosa maschera ricca di elementi nutritivi. Distribuire con i polpastrelli un velo di prodotto sulla pelle. Attendere cinque minuti e massaggiare delicatamente, sempre con i polpastrelli, eseguendo piccoli cerchi e spostando il movimento dal centro verso l’esterno del viso.

Evitare il contatto con gli occhi. Risciacquare con acqua calda e utilizzare un dischetto di cotone per passare il tonico o una lozione trattante. Questa fase finale assicura la completa rimozione della maschera e prepara la pelle a ricevere il resto del rituale per la cura della pelle Re-Nutriv.

RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND REVITALIZING MASK NOIR sarà disponibile nelle migliori profumerie nel formato da 50 ML, al prezzo al pubblico consigliato di € 300,00.

Siete alla ricerca di un trattamento dalle proprietà eccezionali e dai risultati istantanei? Se potete, concedetevi il lusso con questa preziosa maschera che vi cambierà, non la vita, ma la pelle!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…