Il momento della stesura dell’eye-liner sulla palpebra perennemente protagonista di micro movimenti, è un atto che richiede concentrazione e mano ferma.
Come suggerisce l’ironica legge di Murphy, sarà proprio in quel momento che inizieranno a tremarti le dita o ti investirà un acuto prurito sulla fronte, peggio ancora se uno starnuto ti solleticherà fino a farti spalmare il prodotto con una riga centrale, dividendo il viso in due parti distinte e separate.
Dimenticate l’incubo eye-liner e date il benvenuto alla novità di Beth Bender Beauty, ovvero lo stencil pronto per regalarvi qualsiasi tipo di make-up vogliate. Dalla perfetta riga con l’effetto felino da occhi da gatta, a quella più classica con l’attaccatura da smokey eyes. Il risultato è sorprendente.
In pochi semplici gesti qualsiasi donna, anche la più inesperta, sarà in grado di creare un trucco perfettamente simmetrico degno di una mano professionista. Il suo utilizzo è facile e veloce, basta poggiare lo stencil sulla palpebra e tracciare la linea seguendo l’indicazione del disegno.
Se avete difficoltà con la stesura dell’eye-liner, fra tremori e asimmetrie, il prodotto di Beth Bender Beauty, potrebbe fare al caso vostro.
Nancy Malfa
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…