Il momento della stesura dell’eye-liner sulla palpebra perennemente protagonista di micro movimenti, è un atto che richiede concentrazione e mano ferma.
Come suggerisce l’ironica legge di Murphy, sarà proprio in quel momento che inizieranno a tremarti le dita o ti investirà un acuto prurito sulla fronte, peggio ancora se uno starnuto ti solleticherà fino a farti spalmare il prodotto con una riga centrale, dividendo il viso in due parti distinte e separate.
Dimenticate l’incubo eye-liner e date il benvenuto alla novità di Beth Bender Beauty, ovvero lo stencil pronto per regalarvi qualsiasi tipo di make-up vogliate. Dalla perfetta riga con l’effetto felino da occhi da gatta, a quella più classica con l’attaccatura da smokey eyes. Il risultato è sorprendente.
In pochi semplici gesti qualsiasi donna, anche la più inesperta, sarà in grado di creare un trucco perfettamente simmetrico degno di una mano professionista. Il suo utilizzo è facile e veloce, basta poggiare lo stencil sulla palpebra e tracciare la linea seguendo l’indicazione del disegno.
Se avete difficoltà con la stesura dell’eye-liner, fra tremori e asimmetrie, il prodotto di Beth Bender Beauty, potrebbe fare al caso vostro.
Nancy Malfa
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…