SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuova fragranza Tom Ford: mix di bellezza e fascino antico

Nuova fragranza per Tom Ford che propone la nuovissima Neroli Portofino Acqua, per una seduzione glam e briosa, sempre al passo con i tempi.

Ancora una volta Tom Ford fa centro, non con una collezione, ma con una nuova fragranza che trasmette una seduzione glam e briosa, sempre al passo con i tempi, le mode e i desideri delle donne.
Neroli Portofino Acqua è un invito alla seducente atmosfera della Riviera italiana vista da una nuova prospettiva: lungo le idilliache acque azzurre che lambiscono le coste, sotto cieli infiniti e verdeggianti colline al confine. Rinnovata nell’espressione di freschezza, ma sempre fedele al carattere trasparente e luminoso di Neroli Portofino, Acqua è un modo irresistibilmente lieve di indossare la tipica profumazione agrumata-ambrata della fragranza.

Neroli Portofino è la rivisitazione di Tom Ford di una classica Eau de Cologne, creata per trasmettere la sensazione della brezza marina, dell’acqua brillante e del verde lussureggiante di Portofino e il suo mix di bellezza incantevole e fascino antico. Ispirata dall’esperienza travolgente che regala l’olio di Neroli, derivato dal pregevole albero di arancio amaro, Neroli Portofino è una fusione di olii agrumati vivaci di Neroli, limone Siciliano, mandarino e bergamotto declinati con sorprendenti note floreali e sottotoni ambrati.

Neroli Portofino Acqua è una fragranza leggera e spontanea sensazionale ed essenziale: è rinfrescante come le acque cristalline del Mediterraneo sulla pelle baciata dal sole.

La nuova fragranza Tom Ford sarà disponibile a partire da Aprile 2016 in tutti i punti vendita concessionari Tom Ford Beauty.

Confezioni e prezzi:

  • 50ML – € 129,00;
  • 100ML – € 189,00.

Un bouquet che non passa inosservato e cattura per la sua freschezza che evoca le atmosfere della Riviera italiana. Una perfetta fusione di note agrumate e floreali dai sottotoni ambrati. Una fragranza capace di rendere unica ogni donna che decida di indossarla, come fosse un abito firmato Tom Ford.

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy