SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ciglia da urlo? Avete già provato con i nuovi mascara di Revlon?

Dopo il rossetto, il mascara è l’alleato beauty più usato dalle donne. Proprio per questo deve essere in grado di offrire delle prestazioni che garantiscano un risultato immediato e delle soluzioni per ogni tipo di esigenza.
Revlon ha creato 5 nuovi unici mascara per soddisfare le esigenze di Volume, Lunghezza, Curvatura & Definizione che ogni donna ha e per rendere allo stesso tempo la scelta del mascara più semplice.

Inoltre ricerche hanno dimostrato come le donne siano solite applicare diversi tipi di mascara allo stesso tempo per ottenere molteplici risultati, e per soddisfare questa esigenza Revlon ha creato il nuovo Ultimate All-in-On Mascara.

Il mascara All-in-On permette di ottenere 5 benefici per ciglia completamente trasformate, permettendo alle consumatrici di ottenere Volume, Lunghezza, Curvatura, Definizione e Colore intenso con un solo prodotto.

Grazie al nuovo applicatore Revlon Power Mini che raggiunge ogni ciglia, anche la più corta, il risultato è sorprendente.
Sia che tu desideri ottenere un unico effetto o preferisca avere un prodotto all-in-on, la nuova Collezione di Mascara Revlon ha la risposta per ogni tua esigenza in fatto di look. CHOOSE THE ONE FOR YOU!

NEW REVLON ULTIMATE ALL-IN-ONE MASCARA
5 vantaggi in un unico prodotto per ciglia trasformate! Volume, Lunghezza, Definizione, Curvatura. Colore intenso Nuovo applicatore Revlon Power Mini.
Una cavità centrale progettata per depositare la formula per ciglia ad alto impatto mini applicatore di forma ovale per una facile applicazione e per catturare anche le ciglia più corte.

NEW REVLON ULTRA VOLUME MASCARA
Per ciglia folte, volumizzate come non hai mai visto prima! Formula idratante, senza grumi per u volume intenso, Nuovo applicatore Revlon Lash Rimpolpante
La tripla scanalatura dell’applicatore trattiene la formula per un effetto volume massimo le setole dell’applicatore catturano tutte le ciglia per eliminare grumi.

NEW REVLON SUPER LENGTH MASCARA
Per lunghe ciglia lussureggianti, a cui non potreste resistere! Nuovo applicatore Revlon Lash Stretch
la punta a forma conica dell’applicatore consente di ricoprire anche le ciglia più corte setole laterali progettate per fornire allungamento

NEW REVLON VOLUME+LENGTH MAGNIFIED MASCARA
Per un volume e una lunghezza straordinari che attirano da lontano! Nuovo applicatore Revlon Lash Magnifyng regala fantastiche ciglia lunghe e piene
applicatore quadrato unico progettato per ancora la formula alle ciglia per intenso effetto volume + lunghezza

NEW REVLON DRAMATIC DEFINITION MASCARA
Per ciglia audaci e perfettamente separate. Nuovo applicatore Revlon Lash Separator
applicatore con setole con più livelli che separa ogni singola ciglia per un effetto
amplificatore ad alta definizione

in vendita a € 12,40

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy