SFILATE

Cerca
Close this search box.

YNot? Feelings Collection: fragranze esclusive per la tua casa

YNot? lancia la sua Feelings Collection: profumi d’ambiente unici ed eleganti che donano personalità e carattere alla tua abitazione.

YNot? lancia la sua Feelings Collection: candele, diffusori e stick  dai toni caldi e sensuali.

Profumi d’ambiente unici ed eleganti, creati per dare un tocco di personalità in più alla casa e riscaldare l’atmosfera  con rasserenanti abbracci olfattivi.

Dopo averci emozionato con le sue borse super colorate, oggi YNot? porta il suo tocco creativo anche nelle nostre stanze con candele, diffusori e stick ricchi di olii ed estratti naturali che donano quella sensazione di piacevole benessere che si prova quando si sta a contatto con la natura.

La Feelings Collection di YNot? si compone di 5 fragranze fresche in grado di evocare forti emozioni.

Un accordo magico tra l’inebriante profumo di gelsomino, geranio , muschio bianco e le note legnose del sandalo e dei chiodi di garofano.
Un profumo durevole e pulito, intenso e suggestivo, che permane nel tempo.

La Feelings Collection si compone di 3 prodotti (candela da 160 gr, candela da 400 gr e profumatore da 200 ml), dalla finitura mat con stampa in contrasto a tema viaggio, verrà distribuita online, sul sito ynot.it, e presso i punti vendita del brand, all’interno di appositi corner.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy