Anniversary, la collezione dedicata all’amore di ReCarlo gioielli, diventa ancora più preziosa nella variante Anniversary Pavè.

A togliere il fiato è il nuovo anello con solitario Valentine, che riconferma la particolare incastonatura a cuore, simbolo dell’amore per antonomasia, ma lo rende ancora più prezioso.

Un gioiello unico dove il gambo è arricchito dal pavè di diamanti e abbraccia la mano donandogli luce e bagliori.

Un capolavoro di lavorazione artigianale dove la pietra centrale, fissata grazie a quattro griffes, sormonta il corpo del gioiello che termina in un piccolo cuore sinuoso e appena percettibile ma impostante e prezioso proposto in tre diverse carature, da 0,5 , 1 e 1,5 ct

Tra le novità anche gli orecchini che seguono la stessa sinuosità. La shape scelta dalla Maison è quella della virgola, perché l’amore è un racconto che non conosce i punti e le interruzioni. La pietra centrale, posta in prossimità del lobo, funge da punto luce mentre il resto del gioiello è tempestato da diamanti candidi come neve, che esaltano la brillantezza della base in oro bianco.

Recarlo continua la propria ricerca stilistica nel disegno del pendente Anniversary, delicato, sensuale e magnetico, come un bacio sul collo.

La catenina in oro bianco leggerissima, è intervallata da piccoli cerchi che abbracciano i diamanti interni.

La costellazione termina in un ciondolo che ripropone la romantica forma a virgola, coperta delle stesse meravigliose pietre.

 

Categorie: Gioielli Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: