Adidas e Rita Ora ci fanno vivere la magia del circo attraverso Artistic Lights collection, la nuova linea adidas Originals by Rita Ora ispirata al mondo circense.
Il circo, luogo di eccesso e di stravaganza, luogo di follia e di divertimento, di clown, di ragazze bellissime e appariscenti e ragazzi statuari, viene celebrato da questa capsule collection che rende omaggio agli sgargianti costumi di scena degli acrobati.
Largo a stampe colorate stampe all-over Reflecting Lights con effetto lens-flare che ricordano i riflettori che illuminano l’elegante agilità del trapezista e degli acrobati mentre volteggiano nell’aria.
La linea apparel è composta da diverse silhouette come la Pencil skirt skinny, i leggings attillati, gli shorts arricchiti da inserti in nylon trasparente, la felpa monospalla con aperture sui fianchi, il track top e il maglione con cut-out sui gomiti. Il tutto contornato da rifiniture rigorosamente a tre strisce.
La linea footwear vede la grafica Reflecting Lights vestire l’iconica Adilette e una fasciatura ispirata ai trapezisti avvolgere la ZX Flux. Dettagli in mesh, rifiniture trasparenti e strati multipli creano effetti sensazionali per le nuove Tubular Defiant e Superstar Slip On.
Non resta che lasciarsi tentare da colori e atmosfere da sogno a tratti volutamente retrò.
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…