Quando si è un personaggio noto come Beyoncè, non è difficile accaparrarsi le attenzioni delle case di moda, nè tanto meno sfociare nel campo dell’imprenditoria. Fiuto per gli affari e immagine dal valore inestimabile, sono ingredienti perfetti per la produzione di un nuovo brand.

L’azienda in questione nasce dalla creatività della cantante curvy più sexy del panorama musicale, unita alla passione per lo sport. Ivy Park è il nome del primo marchio di Beyoncè Knowles, creato in collaborazione con Philip Green, dirigente di Topshot.

I modelli indossati direttamente dall’icona di stile, lanciano un messaggio sensuale legato alla figura femminile. I capi mostrano un mood sportivo, ma rilanciano allo stesso tempo le mode destinate alle attività di allenamento. Una collezione intraprendente dedita a mixare le sue proposte anche alla vita quotidiana, per lo shopping o per una passeggiata tra amiche.

Felpe con cappuccio, leggins, maglie, giubotti e micro top crop faranno parte dei 200 pezzi in vendita dal 14 aprile 2016. Saranno disponibili con prezzi a partire da 25,00 euro fino ad un massimo di 170 euro, sulle piattaforme di Topshop, Zalando e Net-a-porter. La campagna publicitaria punta sulla grinta e la determinazione che come tutti sappiamo caratterizzano la forza della cantante.

Nancy Malfa

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