New Era, il brand di Buffalo, nello stato di New York, che ha conquistato generazioni di appassionati di moda di tutto il mondo con i suoi cappelli iconici si prepara a dare il benvenuto alla bella stagione con un omaggio allo stile Californiano.
C’è voglia di estate, di belle giornate, di alberi in fiore, cinguettii e nuovi amori; di colore ed allegria soprattutto negli accessori.
Per la PE 2016 New Era crea una microstampa ripetuta e la applica a diversi modelli. Le tonalità balneari del blu e del sabbia si uniscono al sobrio grigio, con i motivi applicati solo sulla visiera o su tutto il cappellino. Ai modelli 9FORTY, 9FIFTY, 59FIFTY, Camper e Bucket si aggiungono magliette con tasca applicata e canotte adatte al caldo della stagione estiva, arricchite con il logo delle squadre della MLB e di New Era.
Per chi ancora non lo conoscesse New Era è un marchio internazionale con un’importante e riconosciuta tradizione sportiva lunga oltre novant’anni, conosciuto anche come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball, della National Football League, e dell’Italian Football League, New Era è diventato un punto di riferimento anche per le sue linee di accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino.
Il marchio è ormai simbolo di espressione della propria personalità per atleti, artisti e alcune delle personalità più interessanti al mondo.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…