La nuova collezione Accessorize borse ci suggerisce che “la vita è anche non prendersi troppo sul serio e saper giocare con un pizzico d’ironia”, perché allora non sostituire, per la prossima uscita informale, la classica borsa di sempre con un modello che ci ricordi una leccornia alla quale non sappiamo resistere, il nostro amore per la musica o un delizioso picnic? Oggi tutto questo è possibile e lo possiamo trovare su accessori che sapranno stupire “a colpo d’occhio”.
Accessorize borse, raffinate o stravaganti?
La nuova borsa Strawberry Milk Carton Body Bag di Accessorize è solo l’ultima delle fantastiche Novelty Bag lanciate dal brand per questa Primavera/Estate 2016.
Dai colori delicati alla forma capiente sarà perfetta per tutte le amanti della moda che vogliono un oggetto originale che si distingua per non passare inosservate.
La linea Accessorize borse, dal design unico ed eccentrico, quest’anno è davvero ricca di pezzi incredibili: dalla Strawberry Bag alla Picnic Basket Bag, dalla Soda Can Bag alla Radio Vintage… ce n’è davvero per tutti i gusti!
Non mancano naturalmente i modelli da giorno, dalle forme più eleganti, perfette anche per essere usate come borse da lavoro. Si va dalle borse tote verticali con doppio manico corto o più lungo (per indossarle anche a spalla), alle shopper dalla forma trapezoidale, passando per delle handbag piccole e compatte fino ai bauletti.
Le colorazioni anche in questo caso ricalcano il mood di Accessorize, nel quale le borse non sono solo un oggetto utile ma anche un oggetto da mostrare, e si va dal classico nero, al marrone oppure alle sfumature di rosa cipria per i modelli più bon ton.
Per i modelli più casual si punta su tinte unite, usate anche sulle nuove pochette dall’allure retrò e sugli zaini in ecopelle opaca o laminata.
Che ne dite? Vi tentano queste borse spiritose di Accessorize per la prossima uscita con le amiche o il vostro ragazzo?
di Franco Lorenzon