SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nodi, catene, frecce e moschettoni per i gioielli Bronzallure

Orecchini, bracciali, anelli e orologi ideali per ogni occasione, dal lavoro ai cocktail, per non passare inosservate.

Colori e texture ipergeometriche come baguette e cerchi conquistano gli scrigni delle appassionate di gioielli e dei fashion trend più attuali.
Orecchini intagliati, traforati, bucati oppure resi preziose da pietre cariche di colore, anelli importanti e bracciali luminosi sono tra le novità estive di Bronzallure per l’estate 2016.

Il brand conquista con preziosi dall’inconfondibile effetto rosé, ottenuto dopo anni di studi e ricerche in collaborazione con l’Università di Padova, unito all’utilizzo di pietre semi-preziose e cubic zirconia.

Un “mix, mach and combine”, glamour e chic , dove a fare la differenza è la lega brevettata e nobilitata attraverso un processo di placcatura d’oro rosa, che dona ai gioielli un’allure senza tempo per soddisfare i gusti di ogni donna.

Nella nuova collezione è ampia la proposta di orecchini, bracciali, anelli e orologi ideali per ogni occasione, dal lavoro ai cocktail, per non passare inosservate.

In primo piano le novità dell’estate di BronzallureMilano, eleganti nodi, catene, frecce e moschettoni che si uniscono a pietre dall’ampia palette cromatica come l’acquamarina e il quarzo rosa, decretati dalle sfilate i colori Pantone 2016.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy