SFILATE

Cerca
Close this search box.

A passo di danza con le ballerine di Louboutin

Christian Louboutin per presentare la nuova ballerina Salasofia ha deciso di fare un salto nel passato e di farle indossare ad eleganti ballerine.

Tacchi altissimi, suola rigorosamente rossa e fascino magnetico sono da sempre sinonimo di Louboutin.
Oggi chi non sa portare i tacchi e adora i colori tenui potrà scegliere la ballerina a punta della Maison.

Christian Louboutin ha ampliato la sua famosa “Nudes Collection“, lanciata nel 2013, aggiungendo la nuovissima Salasofia, un modello flat bon ton a punta e 2 nuove tonalità “Matilda” N° 7 “Toudou” e N° 2.

Diventano così 7 le sfumature di questa sorprendente collezione nata dall’idea di far trovare a ogni donna il “colore della propria pelle” e spaziano dal rosa pallido allo scurissimo chestnut.

“Le scarpe sono lì per dare risalto alla donna, non per distogliere l’attenzione dalle gambe”, spiegava Louboutin al debutto della linea. “Queste scarpe scompaiono come per magia, quasi fossero un’estensione delle gambe, allungando la silhouette”.

Per presentare Salasofia, la Maison Louboutin ha deciso di fare un salto nel passato e di farle indossare ad eleganti ballerine avvolte in delicati tutù, un tributo alla magia del palco dell’Opéra National de Paris.

Sono acquistabili online, sul sito di Louboutin, ed hanno un costo di circa 450,00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy