SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cerchietto? Il tocco extra per essere alla moda

La lunghezza dei capelli ho poca importanza, anche chi ha un bob o un taglio corto maschile può concedersi il vezzo del ceerchietto.

Mai sottovalutare il potenziale degli accessori per capelli. La spilla giusta, il cerchietto particolare o anche un semplice fermacoda può contribuire a dare nuova luce ad un outfit troppo visto o anche solo ad accendere una mise che ha bisogno di un tocco extra per funzionare.

La lunghezza dei capelli ho poca importanza, anche chi ha un bob o un taglio corto maschile può concedersi il vezzo di questo tipo di accessorio.

Forse più che accessorio potremmo chiamarlo ‘tocco finale’, perché di questo si tratta. Difficilmente costruiamo un look attorno ad un fermacapelli, ma piuttosto è il contrario.

Il romanticismo di tiare e cerchietti da principessa metropolitana si racconta in accessori ricchi e opulenti, importanti, che strizzano l’occhio all’arte come nella coroncina Botticelliana a boquet o nei foulard stampati di Dolce&Gabbana.

Il tutto da dosare con cura ed eleganza. L’accessorio che scegliamo per le nostre chiome , ricco e importante come dettano le tendenze 2016, deve dare luce al nostro outfit senza rubare la scena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy