SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scoperto l’elisir della giovinezza per i capelli

Avere capelli del nostro colore naturale? Siero Fortificante Antigrigiore Magnifique JULIEN FAREL, un portento per la chioma!

Sarà già successo a molte e molti di voi scorgere i primi capelli grigi davanti allo specchio. Il segnale che il tempo passa e con lui, oltre al colore naturale anche la giovinezza, la forza e il volume della nostra chioma. Oggi la scienza ha fatto passi da gigante e anche le formulazioni hanno raggiunto obiettivi che in passato erano impensabili. Il prodotto che vi presentiamo ne è la prova. Scopriamo insieme di cosa si tratta e i suoi incredibili benefici.

CHE COS’È
Siero Fortificante Antigrigiore Magnifique JULIEN FAREL
Rinforzato da estratti di cellule staminali vegetali e nostro hexapeptide scientificamente sviluppato, questo potente concentrato rivela la giovinezza dei capelli e aiuta a rallentare il processo di ingrigimento. I capelli diventano più spessi, densi, forti e lucidi.

PER CHI È
Donne, uomini e tutti i tipi di capelli
Ideale per i capelli radi o indeboliti da stress, trattamenti eccessivi, danni ambientali, cambi stagionali, o l’inevitabile processo d’invecchiamento

COSA FA
Stimola e aumenta la produzione di pigmenti nei capelli per ritardare l’ingrigimento e migliorare la struttura giovanile dei capelli e la loro apparenza
– Agisce come un elisir della gioventù per energizzare e stimolare il rinnovo di capelli in buona salute
– Promuove la sintesi del nuovo collagene, idrata attivamente e favorisce l’elasticità della pelle per avere una cute in buona salute che sostiene una crescita sana dei capelli
– Nutre i follicoli per sostenere una fase di crescita sana dei capelli
– Protegge contro gli effetti dannosi degli elementi ambientali che rendono i capelli secchi, deboli e fragili Una rivoluzione nella cura anti-età dei capelli.

E C’È DI PIÙ
– Assorbito velocemente dalla cute senza lasciare residui o appesantire i capelli.
– Può essere usato il giorno della colorazione o trattamenti chimici. Applicare sempre sui capelli puliti appena lavati.
– Raccomandato dal dermatologo – Privo di Parabeni
– Privo di Solfati
– Protezione del colore

MODALITÀ D’USO
MANTENIMENTO:
1 o 2 volte a settimana.
TRATTAMENTO INTENSIVO:
3 volte a settimana per 3 mesi quando si nota la perdita di capelli o durante i cambiamenti stagionali.

ISTRUZIONI
Applicare sempre sui capelli puliti appena lavati. Premere il contagocce sulla cute (riempito automaticamente con il giusto dosaggio) riga per riga. Massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Non risciacquare. Pettinare come di consueto e procedere con il normale styling.

Siero Fortificante Antigrigiore Magnifique Julien Farel € 99,80 In vendita su www.qvc.it

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy