SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vera Wang, i suoi abiti sono il sogno di ogni donna

Una guerriera intrisa di valori, ma anche una romantica femminilità dalle linee eleganti. Vera Wang raccoglie le sfumature di ogni donna.

Sposarsi con indosso un Vera Wang è il sogno di ogni donna della terra. Basta dare un’occhiata rapida ai modelli delle nuove collezioni per desiderare ardentemente il matrimonio in ogni sua forma, tematica e ispirazione.

L’autunno 2016/2017 segna un’infinità di proposte dallo spessore del tutto personale. Si passa da romantiche rouches in modalità abbondante, fino a linee rigorose che richiamano la storia della moda. Ogni abito da sposa firmato Vera Wang racconta una storia dettagliata, una tipologia di carattere e un modo di porsi agli occhi degli invitati.

I pizzi, le trasparenze, i fiocchi, sono dei dettagli importanti che dichiarano la voglia di uscire fuori dagli schemi, oltre la visione della solita sposa vista e rivista in centinaia di programmi televisivi o vissuta dal vivo. L’introduzione di particolari dall’intensa tonalità del nero, accompagna ancora una volta il mood irrequieto e altezzoso di una donna poco ordinaria.

Abiti corti e piume sugli strascichi, rappresentano le caratteristiche di una sposa all’avanguardia. Una donna guerriera che non vuole fare a meno del suo lato delicato, romantico, mettendo in evidenza ogni sfumatura di sè stessa. La nuova collezione è eleganza regale, basic e minimal chic, insomma è la rappresentazione di ogni donna.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy