Mathilde Brandi e Steffy Argelich, due delle modelle più richieste del momento, interpretano la “Ture Romance” di Mango.
La quarta tendenza, scattata a Los Angeles a inizio marzo, animerà la prossima campagna pubblicitaria del brand che vede la collaborazione di Alastair McKimm per lo styling e di Lucia Pieroni e Syd Hayes per il make-up e le acconciature.
Dopo Tribal Spirit, Soft Minimal e New Metallics, rappresentate rispettivamente da Kendall Jenner, Liu Wen e Karlie Kloss, la proposta di maggio rimane fedele allo spirito più romantico dell’estate con il bianco come colore protagonista.
Maxi bluse, abiti vaporosi in stile lingerie, trasparenze e volants suggeriscono femminilità e delicatezza su capi dalle linee pure.
Il bianco purissimo s’impone sui total look apportando equilibrio, sofisticatezza e sobrietà.
Tessuti come il cotone, lo chiffon o stoffe vaporose ci avvicinano all’estate e alla libertà che caratterizza la stagione più calda dell’anno.
Mango prosegue così il proprio cambiamento di strategia – avviata a fine febbraio – che propone ogni quindici giorni, presso i punti vendita, i capi di maggiore tendenza del momento e lanciando una campagna pubblicitaria diversa ogni mese, in cui il trend del momento è protagonista insieme al volto che meglio lo definisce. Una risposta forte e decisa all’immediatezza del mondo del fast fashion.