SFILATE

Cerca
Close this search box.

Che la favola abbia inizio…Queen’s Jewels by Miu Miu

Queen’s Jewels: Coroncine, tiare, orecchini pendenti, bracciali e anelli. Miu Miu svela la nuova collezione di gioielli ispirati ai tesori delle Case Reali

Coroncine, tiare, orecchini pendenti, bracciali e anelli.  Miu Miu svela la nuova collezione di gioielli ispirati ai tesori delle Case Reali – Queen’s Jewels questo il nome della collezione –  e li combina con uno stile e libero che caratterizza l’identità del marchio.

Una parure completa lavorata con perle e cristalli, che raccoglie la tradizione del gioiello ma che stilisticamente è stata pensata e disegnata per una “principessa ribelle” che vuole giocare con gli accessori nella quotidianità e non rinuncia ad uno stile eccentrico e al suo fascino malizioso.

Una collezione preziosa per una donna ottimista e sicura di sé, che non si prende mai troppo sul serio e non rinuncia a sentirsi un po’ come Cenerentola, anche solo per una notte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy